Ho cominciato facendo da assistente a Tabarrini Daniele per 2 anni, con lui h girato mostre sia in Italia che all’estero ed ho avuto la possibilità di stare a contatto e di presentare tante razze differenti.
All’inizio non potevo fare molto e mi sono limitata ad imparare la teoria, come addestrare un cane, come toelettarlo e a capire che ogni singolo soggetto ha una sua particolarità.
Poi ho cominciato a toelettare, per circa un anno mi sono limitata a fare quello, ho imparato che tutti i cani vanno preparati anche quelli a pelo raso, ora non entro mai in un ring se il cane che ho al guinzaglio non è perfetto.
Alla fine ho deciso che era il momento di cominciare anche a presentare e li ho capito che non si smette mai di imparare perchè come ho già detto all’inizio ogni cane ha delle esigenze.
Ora posso dire che amo questo lavoro ogni giorno di più.
Per tutto questo un ringraziamento speciale va a Daniele che mi ha aiutata e spronata dal primo giorno… A Dany volevo dire grazie per avermi dato fiducia e grazie per essere da sempre il mio migliore amico, sempre pronto a dirmi quello che pensi.
Un ringraziamento anche ai proprietari dei cani che ho presentato per avermi permesso di imparare tanto.
Cara Francesca complimenti per il tuo blog e per i successi che danno il via al tuo futuro da professional handler ora che inizia lavorare in autonomia.
Sai che sono legata a te e a Daniele oltre che da un rapporto di stima e rispetto, spero reciproci, anche da un una sincera amicizia e proprio in nome di tutto ciò ti auguro di realizzare tutte la tue aspettative riguardanti il mondo della cinofilia.
Un abbraccio affettuoso Anto
Grazie pre i tuoi complimenti!!!!
Anche il tuo sito è molto carino e professionale
Ti auguro buona fortuna pare la tua professione!!!
magari ci si incontrerà in qualche show
Saluti
Lily Rose
Grande Francy 🙂
Complimenti per il sito,…
Complimenti per la tua immensa passione,…
Complimenti per la tua professionalita’, …
Complimenti per i tuo bellissimi cani,…
Baci Fede
scusami ma tu allevi pitbull ? mi sembra di ricordare dei pitbull sandra..